Avviso - Raccolta manifestazioni di interesse- corso per operatore formato in materia di igiene e sanità della selvaggina abbattuta 2026.

Avviso - Raccolta manifestazioni di interesse- corso per operatore formato in materia di igiene e sanità della selvaggina abbattuta 2026.

ll Centro di Educazione Faunistica Regionale, in collaborazione con il Comitato Regionale per la Gestione Venatoria, intende organizzare un corso finalizzato al conseguimento della qualifica di operatore formato in materia di igiene e sanità della selvaggina abbattuta.

Il presente avviso è finalizzato alla raccolta delle manifestazioni di interesse - che non costituirà iscrizione al corso - da parte di coloro che intendono partecipare al corso.

L’attivazione del corso è subordinata al raggiungimento di un numero minimo di 15 iscritti.

Si precisa che LA DURATA DEL CORSO È DI 12 ORE OLTRE AD UNA ESERCITAZIONE PRATICA DI 4 ORE, E CHE DATE E MODALITA' DI SVOLGIMENTO VERRANNO COMUNICATI IN CASO DI ATTIVAZIONE DEL CORSO.

In caso di attivazione, seguirà apposita locandina contenente le informazioni relative all’organizzazione del corso e alle modalità di formalizzazione dell’iscrizione.

 

Per manifestare il proprio interesse si prega di inviare la propria candidatura – compilando l’apposito modulo on lineentro il giorno venerdì 13 febbraio 2026 al seguente link oppure attraverso il modulo allegato (da compilare e restituire anche tramite e-mail):

 

https://forms.gle/sTb8MEDs8Eq4MQqS7

 

Per qualsiasi chiarimenti si prega di contattare la segreteria del Comitato al seguente numero 0165/35660.

 

 

 

 

Modello manifestazione di interesse