Nasce il nuovo canale WhatsApp del CERF

Nasce il nuovo canale WhatsApp del CERF

Una nuova era di comunicazione per la formazione venatoria

Il Cerf – Centro di educazione regionale faunistico è lieto di annunciare il lancio del suo nuovo canale WhatsApp, uno strumento pensato per avvicinare ulteriormente l'associazione ai suoi membri e a tutti gli appassionati di attività venatoria.

Il Cerf si dedica da anni alla promozione di attività formative nel settore venatorio, offrendo corsi, seminari e iniziative volte a sensibilizzare e educare cacciatori e appassionati. Con il nuovo canale WhatsApp, l'associazione intende migliorare la comunicazione e rendere ancora più accessibili le informazioni sulle sue attività.

Attraverso il canale WhatsApp del CERF, gli utenti potranno ricevere:

  • Aggiornamenti tempestivi su corsi e seminari
  • Notizie e novità riguardanti il mondo venatorio
  • Consigli e informazioni utili per una pratica sicura e responsabile della caccia
  • Opportunità di partecipare a discussioni e scambi di esperienze con altri membri

Per iscriversi è sufficiente sportarsi sulla sezione aggiornamenti dell’applicazione WhatsApp, cliccare sulla voce “trova canali”, in alto, in corrispondenza della lente di ingrandimento e scrivere solamente “Cerf – Valle d’Aosta”, ed apparirà il logo dell’ente. Occorrerà poi toccare lo schermo in corrispondenza dell'invito “iscriviti” per ricevere gli aggiornamenti.

Il CERF invita tutti gli interessati a unirsi a questa nuova avventura digitale, per continuare a crescere insieme e promuovere una cultura venatoria responsabile e consapevole.